News e Bandi

Contributi Fondo Sociale Regionale Emergenza Covid-19 – enti gestori di unità di offerta sociali per la prima infanzia

AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 – QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID-19
A FAVORE DEGLI ENTI GESTORI DI UNITA’ DI OFFERTA SOCIALI PER LA PRIMA INFANZIA DELL’AMBITO DI SUZZARA – MN
D.G.R. N. XI/3663 DEL 13/10/2020

Tutti i soggetti interessati a richiedere l’assegnazione dei contributi del Fondo Sociale Regionale 2020 QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID-19 dovranno presentare la propria istanza, redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, secondo lo schema allegato al presente avviso e disponibile sul sito www.aziendasocialis.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 16 dicembre 2020. Si specifica, già sin da ora, che il termine è perentorio.
L’istanza di contributo (Allegato 1) deve essere trasmessa dagli Enti Gestori, corredata dalla scheda analitica quota Covid-19 (Allegato 2). Inoltre gli Enti gestori, sia pubblici che privati, dovranno indicare le coordinate per l’eventuale erogazione del contributo.
L’istanza di contributo, sottoscritta dal Legale rappresentante e corredata dalle schede richieste e dal documento d’identità in corso di validità del Legale Rappresentante, dovrà pervenire esclusivamente per posta elettronica certificata all’indirizzo: aziendasocialis@legalmail.it

Contributi Fondo Sociale Regionale Emergenza Covid-19 – enti gestori di unità di offerta sociali per la prima infanzia

Related Posts