“Conversazioni per donne straniere” è un ciclo di laboratori pensato per offrire alle donne – ed in particolare alle mamme – uno spazio per sviluppare competenze linguistiche, per favorire l’integrazione e costruire legami di comunità attraverso il dialogo e la condivisione di esperienze tra culture diverse.
In collaborazione con la Cooperativa Mater Mantova e con i Comuni del Suzzarese, questi incontri saranno ospitati il martedì a Suzzara e Pegognaga, a partire dal 12 novembre, e il venerdì a Gonzaga e Moglia, dal 15 novembre. San Benedetto Po accoglierà l’iniziativa a partire da marzo 2025. È possibile iscriversi attraverso l’apposito modulo inviandolo a centrofamiglie@aziendasocialis.it o consegnandolo a mano presso gli sportelli durante i giorni e orari di apertura.
I laboratori di conversazione per donne straniere sono realizzati dell’ambito del progetto di centro famiglie di Azienda Socialis “Un luogo per tutte le famiglie”.
Per maggiori dettagli sul progetto e sulle iniziative: centrofamiglie@aziendasocialis.it – www.aziendasocialis.it/centrofamiglie